vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Groscavallo appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Valli in Rosa - NO alla violenza sulle Donne

6 novembre 2018

Per il giorno 24 Novembre 2018, L’Associazione VALLI in ROSA in collaborazione con i Comuni e le Pro Loco di ALA di STURA – BALME – CANTOIRA - CERES – CHIALAMBERTO – GERMAGNANO – GROSCAVALLO - LANZO – LEMIE - MEZZENILE – PESSINETTO - TRAVES - USSEGLIO – VIU’, organizza una marcia a sostegno delle donne e dei minori nella lotta contro la Violenza .

Il ritrovo è fissato a Germagnano, piazzale stazione, alle ore 14 con partenza alle 14,30 per Lanzo, dove alle 15,30 presso il “ Teatro A. Flecchia ” in p.zza Rolle, vi sarà una conferenza con le Forze dell’Ordine, l’avvocato Rosa Salonia e lo psicologo Fabrizio Russo.